EventiNotizie

StraFrosinone quarantesima edizione Informazioni di Gara










  • Tesserato Fidal
  • Tesserato per un Ente di Promozione Sportiva OPES o altri EPS (sezione atletica) anche non firmatari convenzione FIDAL/EPS-2024 e presentare copia del certificato medico per atletica leggera rilasciato per attività sportiva AGONISTICA, secondo l’ART.5 DM 18.02.1982.
  • In possesso di Runcard Fidal e presentare copia del certificato medico per atletica leggera rilasciato per attività sportiva AGONISTICA, secondo l’ART.5 DM 18.02.1982.
  • Atleti Non Residenti in Italia. Possono partecipare atlete/i stranieri tesserati per Società straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF. Per gli atleti comunitari ci vuole l’autorizzazione della propria Federazione o Società; gli atleti extracomunitari oltre all’autorizzazione della propria Federazione dovranno esibire anche il permesso di soggiorno o visto d’ingresso. Gli atleti tesserati per Federazione Estera affiliata alla IAAF che non vengono iscritti dalla propria Federazione o Società devono sottoscrivere un’autocertificazione che attesti il tesseramento. Compilazione del MODULO DI ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ che dichiara l’idoneità a prendere parte all’evento sportivo agonistico promozionale. Per scaricare clicca qui

Gli unici certificati medici accettati saranno quelli per atletica leggera rilasciati per attività sportiva AGONISTICA, secondo l’ART.5 DM 18.02.1982.




Se hai ricevuto la email di copia della richiesta di iscrizione e dopo 24 ore non vedi il tuo nominativo nella lista “Verifica Iscrizione” chiama la nostra info line Tel 3338461513.